Il lusso della semplicità

Sei camere in tutto, due classic e quattro suite, ognuna differente per dimensione, vista e posizione, tutte dotate di grandi comodità: wifi gratuito, aria condizionata e/o riscaldamento a pavimento, accessori per il bagno e la piscina, prodotti di cortesia.

Le camere “Ulivo”, “Malva” e “Melograno” si trovano all’interno dell’edificio principale, nel nucleo originario della masseria e della Casa Padronale costruiti intorno al 1700. “Ulivo” e “Malva” dispongono di una terrazza privata, ideale per trascorrere momenti piacevoli con una buona lettura in completo relax. “Melograno” dispone di un salotto con camino e un divano letto.

Ampie e luminose, garantiscono il comfort di uno stile ricercato che coniuga il classico con elementi di arredo moderno, letti king size e biancheria in lino e cotone pregiato. La pietra originale delle pareti interne, le travi in legno a vista e il pavimento in chianche e cementine conferiscono calore e fascino.

Le camere “Mirto”, “Limone” e “Mandorlo” occupano le vecchie stalle, restaurate mantenendo la struttura originaria, con volte a botte ed archi in pietra. Si aprono sulla corte interna e sulla campagna circostante, e consentono un’immersione totale nella natura che circonda la masseria. Una grande cucina con travi in legno e un grande living completano questa parte della struttura. Nelle camere e nelle zone comuni non è prevista la TV.

Controlla le disponibilità delle camere

Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti
Stanze
-
+
Adulti
-
+